Filtri Aspirazione: LaPG.
Filtrazione industriale di acqua, aria, fumi e fluidi industriali.
I filtri di aspirazione industriali vengono utilizzati per l’abbattimento e la filtrazione di polveri, fumi, nebbie oleose, solventi e odori nei più svariati settori produttivi.
I nostri filtri aspirazione trovano impiego, infatti, in industrie meccaniche e siderurgiche, industrie manifatturiere, nelle tintorie e tessiture, nelle industrie chimiche, cartiere, ecc.
Lo scopo è quello di impedire alle impurità, fumi, polveri, di raggiungere la pompa e si tratta di un requisito fondamentale per garantirne l’ottimo funzionamento e una lunga durata dell’impianto stesso.
La nostra azienda dispone di molteplici tipologie di filtri di aspirazione, a maniche, autopulente a carbone attivo, fissi e carrellati e tutti disponibili in varie misure. Costruiti in modo semplice e razionale, permettono un facile montaggio ma sopratutto una facile apertura per la manutenzione.
La nostra serie di filtri viene realizzata a seconda del modello, in lamiera zincata, struttura metallica, carrellata e carenata, completa di sacchi di raccolta e di maniche filtranti, con filtri autopulenti, motore trifase e interrutore magnetico termico su richiesta. Disponibili anche con motore monofase e su richiesta con ruote. Ciascun filtro consente altissime prestazioni di filtrazione e viene progettato nel massimo rispetto delle normative vigenti.
Contattaci per ricevere maggiori informazioni sui nostri servizi!