Cabine carteggiatura in Toscana

i banchi aspiranti

Cabine carteggiatura in Toscana – LaPg.

 

Cabine carteggiatura in Toscana. Quando ci si trova a lavorare in contesti in cui la pulizia dell’aria non regna sovrana è necessario prendere delle precauzioni per non rischiare di danneggiare prima di tutto la salute dei lavoratori.

Carteggiare infatti non è un’attività particolarmente difficile o insidiosa. Ma le polveri che inevitabilmente circolano nell’aria mentre si lavora rischiano d’intaccare i polmoni causando, nei casi più estremi, anche gravi problemi respiratori.

Proprio per questo motivo è importante lavorare in condizioni ottimali. In questo senso aiutano le cabine di carteggiatura, progettate secondo criteri di versatilità, modularità ed efficenza.

Semplici nell’applicazione e nel funzionamento, le cabine sono perfette per aspirare tutte le polveri che altrimenti verrebbero respirate.

LaPg, azienda che da anni lavora per garantire qualità dei materiali e soprattutto la sicurezza dei suoi clienti offre, oltre le cabine carteggiatura, anche banchi e pareti aspiranti.

La scelta di uno strumento piuttosto che un altro avviene in base alle condizioni imposte dall’ambiente in cui ci si trova a lavorare. Alcuni dei banchi aspiranti sono dotati di pareti frontali e laterali di tipo verticale. Tutti rigorosamente amovibili. Prensente anche la batteria filtrante a tasche o cartucce.

Queste variano in base alle necessità.

Tutti questi strumenti possono essere ottimi per coloro che lavorano in aziende in cui si lavora il legno o meccaniche.

Facilmente installabili, richiedono poca manutenzione, i nostri prodotti si contraddistinguono per l’ottimo rapporto qualità prezzo.

Se siete in cerca di cabine carteggiatura in Toscana, potete affidarvi alla nostra azienda. Solida ed affidabile, leader nel settore del filtraggio e del riciclo dell’aria, sarà in grado di trovare la soluzione migliore per te e la tua impresa.

Tutti i nostri prodotti sono progettati e realizzati con materiali all’avanguardia.

Chiamaci oppure contattaci attraverso il nostro form dedicato per avere maggiori informazioni.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva