Bracci aspiranti

Bracci aspiranti

La P.G. Aspirazioni Industriali realizza da oltre 15 anni soluzioni innovative di alta qualità volte a garantire la massima sicurezza negli ambienti di lavoro. Tra i nostri macchinari abbiamo i bracci aspiranti. Vediamo cosa sono e come funzionano.

Bracci aspiranti

I bracci aspiranti di la P.G. sono caratterizzati dalla presenza di bracci snodabili di dimensioni 3000 x 160. Essi dispongono inoltre di prolunghe di dimensioni 200 x 160. I bracci aspiranti sono ideali per l’aspirazione di fumi che molte volte risultano essere nocivi per i lavoratori all’interno del luogo di lavoro. Realizziamo anche macchine mobili al fine di poter essere collocati in differenti postazioni di lavoro. Vi è infine la possibilità di averle in differenti metrature, con o senza prolunga. Per postazioni piccole e fisse, infine, li realizziamo di piccole dimensioni.

I bracci sono costituiti da una cappa aspirante e una ralla girevole. Tutti i bracci sono snodabili, composti da tubi aspiranti che si possono allungare legandoli tra di loro con uno snodo. All’interno dei tubi vi passano i fumi e le polveri aspirate dalla macchina. Per l’aspirazione di fluidi mobili realizziamo depuratori mobili. Infine per l’aspirazione di fumi e fluidi delocalizzati realizziamo anche cappe aspiranti, banchi aspiranti e cabine aspiranti.

Visita il nostro sito per conoscere tutti i nostri prodotti di aspirazione.

Post A Comment