Aspirazioni industriali – Quali materiali
In genere prima di installare dei sistemi di aspirazioni industriali, il cliente si chiede per quali materiali è adatto qualsivoglia tipo di sistema.
Brevemente cercheremo di chiarire quali sono i materiali che possono essere aspirati per mezzo dell’installazione dei nostri sistemi.
Gli aspiratori industriali possono essere di moltissime tipologie diverse e, a seconda della situazione, possono essere modificati o costruiti appositamente per l’applicazione specifica per la quale devono poi essere utilizzati. Proponiamo ai nostri clienti soluzioni innovative ed efficienti, ai vertici per qualità e design, in grado di risolvere i problemi di aspirazione per artigiani, professionisti ed industrie.
Grazie all’esperienza maturata, siamo capaci di fornire un servizio a 360 gradi nel campo dell’aspirazione industriale.
L’aspirazione attraverso i nostri diversi sistemi è comunque adatta a diverse tipologie di materiali: da quelli solidi, alle polveri, ai liquidi e infine agli olii.
Tra i materiali solidi vi rientrano: trucioli, sementi, sfridi, laterizi, plastica e ferro.
Nelle polveri: cemento, segatura, farinacei e polveri di ogni tipo.
Tra i materiali liquidi: acqua e solventi
Infine, tra gli olii: olii eulsionis, sostanze vischiose…
Le nostre soluzioni di aspirazioni industriali sono adatte, dunque, per una vasta gamma di esigenze industriali, dall’aspirazione di fumi di saldatura all’aspirazione di materiale in polvere, granulare, polimeri o qualsiasi altro tipo di materiali in qualsiasi forma o quantità.
Contattaci, siamo in grado di proporti la giusta soluzione in ogni settore, proprio per venire incontro a tutti i clienti.