La P.G. opera da oltre 15 anni nella realizzazione di soluzioni innovative e di alta qualità volti a risparmi energetici e a garantire la massima sicurezza nell’ambienti di lavoro; come da norme. Uno staff esperto e macchine sempre all’avanguardia dal punto di vista tecnologico; troviamo la soluzione giusta per te. Tra i nostri macchinari i bracci aspiranti la P.G.; filtri di aspirazione; cabine di verniciatura; raffrescatori ed estrattori. Vediamo cosa sono e come funzionano i bracci aspiranti la P.G.
Bracci aspiranti la P.G.
I bracci aspiranti la P.G. sono caratterizzati da bracci snodabili di dimensioni: 3000 x 160. Dispongono inoltre di prolunghe a bandiera di dimensioni: 2000 x 160. I bracci aspiranti la P.G. sono ideali per l’aspirazione di fumi di saldatura in vari settori. Inoltre essi sono comodi per le lavorazioni con postazioni mobili; essi infatti nonostante siano collocati in un determinato punto possono essere allungati e spostati al fine di raggiungere tutte le postazioni lavorative. Vi è la possibilità di averli in differenti metrature; con o senza prolunga a bandiera. Esistono anche i bracci aspiranti di piccole dimensioni installati su banchi di lavoro; ideali per postazioni di lavoro fisse.
I bracci aspiranti la P.G. sono tubi snodabili al cui interno passano fumi e polveri dannose per i lavoratori. Ogni braccio è composto da tubi aspiranti di differenti lunghezze uniti da uno snodo. All’estremità dei tubi è presente una cappa aspirante e una ralla girevole. Alternativa all’utilizzo di prolunghe a bandiera può essere l’utilizzo di depuratori mobili. Esse sono l’ideale per aspirare fluidi localizzati. Per l’aspirazione di fumi e fluidi delocalizzati e magari emessi contemporaneamente consigliamo l’installazione di cappe aspiranti; banchi aspiranti o cabine aspiranti.
Visita il nostro sito per conoscere tutti i nostri macchina di aspirazione e non solo.