Manutenzione impianti aspirazione Toscana – La P.G. Aspirazioni.
Manutenzione impianti aspirazione Toscana. Affidare alla nostra azienda la manutenzione del tuo impianto di aspirazione vuol dire avere la certezza di poter fare affidamento su un’azienda che ha fatto della progettazione, dell’installazione e quindi della manutenzione d’impianti di aspirazione, il proprio cavallo di battaglia.
Un servizio che non viene riservato unicamente ai clienti che hanno installato un impianto La P.G. La manutenzione è garantito a tutti, indistintamente.
I lavori vengono svolti da personale altamente preparato e qualificato, che si assicurerà la corretta pulizia dei filtri e delle componenti filtranti. Eseguire una manutenzione con la massima attenzione è fondamentale per noi. Questo perché sappiamo quanto sia importante possedere un impianto di aspirazione correttamente funzionante. Non solo per proteggere gli sprechi o l’ambiente, ma anche la salute di chi lavora in ambienti considerati a rischio. I vantaggi di un impianto che svolge il proprio dovere sono tanti:
– Sicurezza per i lavoratori;
– Notevole aumento dell’affidabilità e dell’efficienza produttiva;
– Drastica riduzione dei fermi impianto;
– Considerevole risparmio di energia. Possedere dei filtri puliti, permette ai motori di assorbire meno corrente.
La P.G. Aspirazioni, non solo manutenzione impianti aspirazione Toscana.
La nostra azienda infatti vanta un ruolo primario non solo per la manutenzione impianti di aspirazione. Ma anche nella produzione, nel montaggio ed nel collaudo di:
• Impianti di ASPIRAZIONE degli sfridi delle lavorazioni industriali, con recupero dell’aria filtrata;
•Per il RECUPERO ENERGETICO con alimentazione automatica di caldaie a scarti di legno, estrazione fumi ed incombusti;
• Impianti per l’ABBATTIMENTO DEL RUMORE;
Contattaci per avere maggiori informazioni. Compila il form dedicato presente sul nostro sito, cliccando qua oppure chiamaci al +39 0574 483024.